Chi siamo

S.IM.CO Immobiliare S.A.S. nasce a Savona nella primavera del 2006. Nonostante la recente costituzione l'azienda ha maturato importanti esperienze nel campo delle consulenze alle Imprese di Costruzioni e dell'intermediazione immobiliare.

S.IM.CO Immobiliare S.A.S. è in grado con serietà e competenza di fornire assistenza e servizi completi nel ramo immobiliare; da quelli tecnici a quelli commerciali, da quelli econimici e legali a quelli finanziari, potendo contare su estesi rapporti di stretta collaborazione con studi professionali di assoluta affidabilità e con primari Istituti di Credito in grado di personalizzare il legale con ogni tipo di cliente, che potrà sentirsi assistito e tutelato in ogni fase della Compravendita.

Titolare di S.IM.CO immobiliare S.A.S. è il Geom. Michelangelo Parodi iscritto al Ruolo degli Agenti Immobiliari con il n° 2673 presso la Camera di Commercio di Savona, affiliato FIAIP.

Per lo svolgimento della propria attività l'Azienda si avvale di due collaboratori di decennale esperienza, che permettono un costante sviluppo dei rapporti tra il mercato immobiliare ligure, quello piemontese e quello lombardo.

LE COLLABORAZIONI.

Dal Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna (C.C.C. Società Coopertiva) S.IM.CO Immobiliare S.A.S. ha ricevuto, unitamente alla collegata S.IM.CO S.R.L. l'incarico in esclusiva per la vendita degli spazi commerciali, di 170 alloggi e di 11 villette a schiera contenute nell'Operazione Immobiliare denominata " Giardini di Legino" in Savona.

Dallo stesso Consorzio Cooperative Costruzioni ha in oltre l'incarico per la commercializzazione di 14 villette uni-bifamigliari in Loc. Teglia di San Martino di Stella; con alcune Imprese generali di Costruzioni ha in essere collaborazioni per la vendita di alloggi in svariate località della Liguria.